Palestra “Senatore” con spogliatoi malridotti e senza riscaldamenti: mistero caldaia

Stampa

La palestra “Matteo Senatore”, alle spalle della Curva Sud dello stadio Vestuti, in pieno centro di Salerno, versa in condizioni pessime Gli spogliatoi – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono in parte inutilizzabili e gli altri alle prese con infiltrazioni, docce incrostate e macerie abbandonate. Ma alla “Senatore” c’è soprattutto una caldaia avvolta dal mistero: installata da tre anni, infatti, lo strumento per riscaldare l’impianto sportivo non è mai entrato in funzione. La caldaia non è mai stata collegata all’impianto del gas.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che tristezza e che rabbia……
    Un’amministrazione, che abbandona al proprio destino la propria città e che quando il degrado ha raggiunto il suo apice spende il triplo dei soldi per ristrutturare e dare dignità ad una struttura, invece di manutenerla regolarmente, è un’amministrazione che non può gestire nemmeno un singolo condomino…
    Trattasi di un manipolo di lestofanti incapaci……
    Grazie agli ebeti parassiti che li hanno sostenuti…….

  • Ditelo a Vincenzino che continua a sprecare soldi pubblici invece di fare qualcosa di veramente utile per i giovani.

  • Certamente per il nostro DE LUCA le lucine cinesi e i fritti misti sono più importanti dello sport. Ovvio lo sport è cultura e questa parola non tutti la conoscono a fondo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.