Parco del Mercatello, è aperta la caccia al cinghiale. L’assessore: “Lo prenderemo”

Stampa

Si è ufficialmente aperta nel Parco del Mercatello la caccia al cinghiale. Un esemplare è stato avvistato da alcuni cittadini che hanno ripreso l’attività di running all’interno dell’area verde una volta riaperti i cancelli. La presenza dei cinghiali anche all’interno del Parco urbano – probabilmente favorita dal lungo periodo di chiusura della struttura – era già nota, tanto da essere uno dei principali obiettivi della messa in sicurezza dell’area alla riapertura dei cancelli che c’è stata sabato scorso.

Ma del cinghiale s’erano perse le tracce ieri invece l’esemplare è stato nuovamente avvistato dai runner che hanno lanciato l’allarme. L’assessore all’Ambiente del Comune di Salerno Massimiliano Natella, proverà insieme a personale dell’ASL e di un’associazione di cacciatori che già collabora con l’Azienda Sanitaria a catturarlo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarà il runner cinghialone che avvistò Papino, il Grande Bluff, all’inizio della pandemia….per la vergogna si è dato alla macchia…
    Chiamate Pierino, il figlioletto di Papino, farà un incontro proficuo e risolverà il problema

  • quando l’assessore tenterà di catturarlo, fatemi sapere perchè non voglio perdermi la scena

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.