Rapinarono due negozi in poche ore, in manette due giovani salernitani

Stampa
Sono stati identificati ed è scattata la l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per gli autori di due rapine messe a segno a poche ore di distanza l’una dall’altra il 26 maggio scorso ai danni di due attività commerciali del salernitano. I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno chiuso il cerchio delle indagini risalendo ai due malviventi rispettivamente di 33 e 28 anni.

All’epoca dei fatti, i rapinatori presero di mira il negozio di detersivi e casalinghi “Spazzacrisi” nella zona industriale di Salerno portando via circa 3400 euro per poi rapinare lo store di abbigliamento del Gruppo Montoro nei pressi del centro commerciale Maximall di Pontecagnano. Per i due, già in carcere a Fuorni per reati simili, è arrivata una nuova ordinanza di custodia cautelare detentiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.