Oggi pomeriggio Vincenzo De Luca è tornato in diretta Facebook, dopo due settimane d’assenza. Il presidente della regione Campania è tornato a fare il punto sul contagio Covid e sulle vaccinazioni. “La situazione va migliorando anche nella nostra regione. In Campania però l’obbligo di mascherina rimane anche all’esterno, non è un grande sacrificio”.
“Vorremmo evitare finzioni e prese in giro, il Governo stabilisce che l’uso della mascherina non è obbligatorio ma bisogna portarla in tasca e metterla in caso di assembramenti. In strade commerciali come si fa a distinguere quando c’è o non c’è assembramento? Meglio metterla. Preferibile fare un gesto di prudenza, mantenerci tranquilli e saltare il periodo di Carnevale per evitare di far riaccendere il contagio, stiamo più tranquilli tutti. Vi invito a tenere la mascherina anche all’esterno per qualche altra settimana”.
un “uomo” davvero allo sbando…adora essere/fare il bastian contrario su tutto e si sente realizzato. Ma davvero le pensa le idiozie che blatera su fessbuc???
Ma jett rind o cess de lu
Hai rotto i coglioni
La Campania è una regione italiana, i campani sono cittadini italiani, non sono sudditi di nessuno. In Italia si rispettano regole e leggi dettate dal governo centrale. È stato deciso di togliere la mascherina in tutta la nazione, ed io l’ho tolta. Sarebbe meglio, invece di ……….. , di fare, perché in Campania c’è tanto da fare!!!!!!!
De Luca accirt tu e mascherin
Grande, grazie, se fosse stato per lui avrei avuto anche la dad , avendo forzosamente scelto di non mandare mia figlia all’asilo senza mascherina.
Grande, grazie. Se fosse stato per lui avrei avuto almeno la sas, avendo forzosamente scelto di bon mandare mia figlia all’asilo senza mascherina. Grazie.
Un grande uomo che ci ha messo sotto dittatura..prima hai fatto i tagli alla sanità campana facendo chiudere anche tante strutture..mo ti preoccupi della salute nostra..la mascherina miettatell in mocc e Nun parla chiu..
Siamo d’accordo ma guarda le strade sono un porcile specialmente nei vicoli puliscono solo le strade principali è una vergogna
Anc nu m.
nzallanut a pandemia è finita e tu stai ancor co lanciafiamm.
Ma pensa alle cose serie….l’ Italia è il paese di pulcinella ormai grazie alla sua classe politica…tu sei la barzelletta della nazione. Adesso basta hai rotto abbastanza i coglioni!