Torna a Salerno lo street artist Jorit in azione per una nuova opera

Stampa
E’ tornato all’opera nella città di Salerno Jorit Ciro Cerullo, conosciuto semplicemente come Jorit, l’artista italiano specializzato in street art che in questi giorni sta dipingendo un murale. Presto la città – come si evince da un post pubblicato su Facebook dal Sindaco Vincenzo Napoli – avrà un’altra bella opera di questo street artist i cui tratti sono riconoscibili e apprezzati anche a livello internazionale.
Jorit era già stato nel capoluogo per realizzare l’opera nel nuovo parcheggio di via Vinciprova. Lì è impresso su 400 metri quadri di cemento il volto fiero di Trotula De Ruggiero, la prima donna medico che operò nella Scuola Medica Salernitana, segnando la nascita dell’ostetricia e della ginecologia in Italia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.