“La questione dei parcheggi rischia di essere un boomerang per il Comune di Salerno. In primo luogo la nuova decisione del Consiglio comunale, che andava a riprendere la delibera orginaria del comune 2019, è in contrasto con la delibera della giunta comunale prevedendo una riduzione di aree di parcheggio.
Tale decisione quindi, espone il comune di Salerno e i cittadini ad un rischio risarcimento per la ditta Russo che si è vista ridotta l’area di parcheggio a fronte di un investimento già affrontato.
In secondo luogo tale decisione, doveva essere presa dalla giunta comunale e non dal consiglio: così facendo l’amministrazione ha adottato una strategia pilatesca e ha scaricato la colpa ai consiglieri. Non a caso c’è stata l’astensione del sindaco e l’assenza di De Maio.
La giunta sta andando in testa coda e la loro incapacità amministrativa ricade come sempre sui cittadini
Bravo Ventura, vai sempre così, questi sono come dire stante alle questioni aperte ( fanno i ricc…… con il cul….. degli altri)……..
Tutti incapaci e incompetenti!!! Via da Salerno, siamo stanchi della vostra ignoranza ed incompetenza! Maledetti tutti coloro che continuano a votarvi!