Domani sarà una gara molto importante per il futuro in campionato del Genoa: “Sarà una gara molto difficile oltre che importante. Nelle ultime due gare abbiamo trascinato il nostro pubblico ad essere il 12esimo giocatore in campo e così dovrà essere anche domani. Mancano 14 gare alla fine e saranno 14 finali per noi. Dobbiamo fare il possibile per cercare di portare a casa i tre punti. L’importante sarà pensare una gara alla volta”.
Sulla possibilità di vedere Piccoli e Destro in campo, il tecnico spiega: “C’è anche questa tra le mie idee, scendere in campo con due punte. Per vincere le gare dobbiamo segnare ma non solo questo. Dobbiamo anche essere bravi a difenderci; ci sono altre cose da fare oltre a segnare un gol”. Sui nuovi Gudmundsson e Frendrup e sulla loro condizione, l’allenatore spiega: “Gudmundsson ha messo in mostra in allenamento tanta velocità. Domani ha la possibilità di farsi vedere non so se dal primo minuto o a gara in corso. Frendrup invece ha messo in mostra qualità una giusta mentalità. Fisicamente però non è ancora pronto ma presto arriverà nella condizione giusta per giocare”.
Stadio domani che vedrà 15 mila persone a trainare la squadra: “Abbiamo già visto quale atmosfera c’era contro l’Udinese con soli 5 mila tifosi. Quanta energia questa squadra trasmette alla gente. Sta a noi continuare a crederci adesso”.
Si come no…
.come gli altri!! Con sto ospizio che hanno messo su sabatini e Iervolino nat 3/4 palloni!!!
Ma fa ca fuss o frat e lotito? Strunz
Se non si vince addio serie A
Giggì chist è o frat sciem i lotito, la vedova di fabiani