Site icon Salernonotizie.it

Sbanda con il suo Tir a Mantova: muore 43enne di Vietri sul Mare

Stampa
E’ morto sepolto dal fango e il suo corpo è stato ritrovato dopo alcune ore di ricerche. La vittima è un camionista di 43 anni originario di Vietri sul Mre, Salerno, marito e padre. E’ tragico l’epilogo dell’incidente avvenuto questa mattina verso le 5.30 sull’Autobrennero, tra Pegognaga e Mantova sud: un tir carico di cipolle è uscito di strada per cause ancora da chiarire.

Scattato l’allarme, i vigili del fuoco sono subito intervenuti per raggiungere l’autotrasportatore. La dinamica al momento non è ancora chiara. Il conducente, che viaggiava in direzione Verona, forse per un malore oppure un colpo di sonno ha perso il controllo: il mezzo pesante ha così sfondato il guard rail finendo nel fossato.

L’incidente ha causato la chiusura del tratto autostradale fino alle 10.30, quando è stato riaperto. Una lunga coda di autoveicoli che ha raggiunto i sei chilometri si sta smaltendo in queste ore. Ripercussioni anche sulla vicina ex statale Romana, dove il traffico autostradale è stato dirottato durante la chiusura.

Exit mobile version