Scontro tra un’auto rubata e una moto: muore 22enne a Scafati

Stampa
Incidente stradale mortale a Scafati all’altezza dell’uscita della SS268. Nell’impatto tra una macchina ed una moto ha perso la vita un ragazzo di 22 anni, Marcello Panariello, che viaggiava sul mezzo a due ruote.

Immediato sul posto l’arrivo dei soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Presenti anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Dalle prime indiscrezioni, pare che gli occupanti della vettura (due napoletani già noti alle forze dell’ordine), dopo l’impatto mortale si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Soltanto in tarda serata, poi, si sono costituiti presso la stazione dei carabinieri di Torre Annunziata.

I caschi bianchi hanno appurato che l’auto sulla quale viaggiavano i due giovani era stata rubata alcuni giorni fa a Cava de’ Tirreni ed il furto era stato denunciato a Nocera Inferiore. Sulla vettura, inoltre, era stata installata una targa tedesca falsa. Sono in corso comunque ulteriori accertamenti per chiarire l’esatta dinamica della tragedia,

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.