Tribunale Malato: si contagia in ospedale ma la rispediscono a casa

Stampa
Contagiata in ospedale, le viene consigliato di tornare a casa in quanto non vi erano posti letto nel reparto covid. A denunciare quanto accaduto ad una donna della Costiera Amalfitana è Andrea Cretella, presidente del Tribunale del Malato che non risparmia accuse al governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Lo scrive Le Cronache oggi consultabile on line

La donna era ricoverata a due settimane presso il Ruggi d’Aragona a causa di alcune patologie. Nonostante le due dosi di vaccino, durante i controlli di routine, la paziente è risultata positiva al covid, contagiata proprio in ospedale.

A quel punto, il responsabile del reparto avrebbe raggiunto telefonicamente i familiari, invitandoli a portare a casa la donna in quanto non vi erano posti letto disponibili nel reparto covid così come negli ospedali di Agropoli e Scafati e, dunque, impossibile trasferirla in altra struttura ospedaliera.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.