Colantuono: “C’è bisogno di condizione anche se il tempo stringe. Non facile vincere qui”

Stampa
Soddisfatto a metà dopo il pari di Genova il mister della Salernitana Colantuono a Dazn: “Se la condizione cresce degli ultimi arrivati sicuramente si può fare meglio. Il problema che non abbiamo tempo. Non era facile venire qui a vincere anche se siamo stati li fino alla fine a cercare il guizzo. Abbiamo giocatori di qualità. Abbiamo vissuto tre mesi infernali. Tra infortuni e covid abbiamo giocato anche con i ragazzini. Ho messo tutti dentro nel finale perché volevamo vincerla. Non penso alle voci di esoneri o altro. Questo è più materiale giornalistico. Ho avuto esperienze con presidenti come Gaucci e il compianto Zamparini con i quali eri in discussione ogni secondo. Non mi faccio intimorire dai rumors”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima della partita dice che possiamo vincere, dopo la partita dice che è la partita era difficile. Incoerente. Che cambi l’allenatore o meno poco importa, dato che siamo retrocessi alla B. Non lo dico io, ma la classifica. Forza Granata.

  • ESONERATO!!!!ESONERATO!!!!ESONERATO!!!!ESONERATO!!!!
    ESONERATO!!!!ESONERATO!!!!ESONERATO!!!!ESONERATO!!!!
    ESONERATO!!!!ESONERATO!!!!ESONERATO!!!!ESONERATO!!!!

  • È proprio questo il problema. Erano due partite che non deve i assolutamente fallire, qui è difficile vincere e a Salerno contro le Spezia? Sei una persona seria ma non sei colui che deve guidare la Salernitana, con te stiamo perdendo quella piccola possibilità, contro chi li vuoi fare questi punti? Milan? Inter? Juve? Più tempo resti più la B si avvicina… Cmq sempre FORZA SALERNITANA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.