Avrebbero voluto anche fermarsi dopo l’incidente ma sarebbero stati accerchiati da alcune persone e sono scappati via a piedi. E’ quanto avrebbero detto ai carabinieri di Torre Annunziata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – i due giovani oplontini che a bordo di un’auto rubata a Nocera Inferiore avevano travolto Marcello Panariello uccidendolo e ferendo gravemente l’amico che era in sella allo scooter con la vittima.
Si sono costituiti ai carabinieri di Torre Annunziata nel cuore della notte di ieri, qualche ora dopo il drammatico sinistro accaduto all’imbocco della 268 (in territorio di Scafati). Il 24enne che era al lato passeggero risponde di furto e ricettazione, mentre è accusato di omicidio stradale (più omissione di soccorso e furto di auto e ricettazione) il 22enne sempre di Torre Annunziata. Entrambi al momento sono solo denunciati a piede libero.
Tra domani e martedì ci sarà l’autopsia sul corpo dello
sfortunato giovane disposto dal pubblico ministero della Procura di Nocera Inferiore titolare del fascicolo di indagine.