In una delle città con il maggior numero di vaccini somministrati, c’è ancora un piccolo gruppo di persone che manifesta contro il green pass e dunque contro la vaccinazione anti Covid. E così ieri pomeriggio intorno alle 17,30 poco più di una decina di persone si è ritrovate – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – in piazza Portanova, per manifestare il proprio no contro la carta verde che dal primo febbraio scorso, come disposto dal governo, serve per accedere in tutte le attività commerciali ad esclusioni di farmacie e parafarmacie, ospedali, edicole, ambulatori veterinari, questura e chiese.
Flop manifestazione anti Green pass: in piazza Portanova in pochissimi a protestare
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sul duje sciem…ahahahahah