Capita anche questo. Capita che genitori e nonni portino i loro figli e nipoti al parchetto giochi allestito dal Comune nella Piazza della Libertà e ricevono in regalo una doccia omaggio. Sembra uno scherzo, ma non è così. E’ quello che è capitato ieri mattina, intorno alle 13 circa. Un gruppetto di bambini – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si stava divertendo sulle giostrine, vicino a loro i genitori e i nonni che li guardavano stando attenti che non si facessero male, quando all’improvviso tutti gli irrigatori, posti intorno all’aiuola che circonda le giostrine, si sono attivati all’unisono, bagnando letteralmente tutti i presenti, che sono dovuti andare via di corsa e molto infastiditi dall’area giochi.
Piazza della Libertà: doccia per i bambini nell’area giochi, colpa degli irrigatori
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il duce non aveva ordinato ai suoi figli ed ai vigili di sospendere l’irrigazione.
Dieci vigili erano a piazza della Concordia, per comando ricevuto.
Mentre nella seconda piazza della Libertà, quella di Pastena, vigeva il caos per auto in doppia e terza fila.
Unica città al mondo con due piazze dallo stesso nome.
Una volta si sperava nella visita del Papa per un restyling del proprio quartiere, ora solo nelle tribune del venerdì….
Parlate del parchetto privato del condominio privato costruito dal comune,?
ma voi volete far giocare i bambini? poi l area si rovina, quelli lo fann a posta cosi la gente se ne va ahahahahahah!