Salerno: dal 14 al 18 febbraio derattizzazione in varie zone della città

Stampa
Dal 14 al 18 febbraio, la Asl, di concerto con il Comune di Salerno, ha programmato un servizio di derattizzazione sul territorio cittadino.
Nei cinque giorni di intervento, il territorio, è così suddiviso:
1° giorno: Porto – Centro Storico – Lungomare Trieste fino a P.zza della Concordia (Compresa) – C.so Vittorio Emanuele – C.so Giuseppe Garibaldi.
2° giorno: Carmine e Carmine Alto – Rione Petrosino – Zona Parco Pinocchio/Calcedonia – Pastena.
3° giorno: Torrione – Torrione Alto – Sala Abbagnano – Giovi – Picarielli – Quartieri Italia ed Europa.
4° giorno: Arbostella – Santa Margherita – Mercatello – San Leonardo – Mariconda.
5° giorno: Brignano – Fratte – Cappelle – Fraz. Alte (Matierno, Ogliara, S’Angelo, Sordina) – Arechi – Zona Ind. Fuorni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la decanizzazione? ma stai male? il problema non sono gli animali, ma quelle bestie dei padroni.
    Impiccati con una corda di provolone, che fai un piacere all’umanità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.