Il Venezia sbanca Torino. Gol annullato a Belotti dal Var

Stampa

Il Venezia torna alla vittoria dopo due mesi e mezzo e lo fa sul campo del Torino, che dopo il ko contro l’Udinese incassa un’altra delusione. All’Olimpico finisce 2-1 per Zanetti: Brekalo sblocca, Haps e Crnigoj ribaltano tutto, poi al 90′ Belotti (di nuovo in campo dopo 75 giorni) trova il pareggio ma l’intervento del Var fa infuriare Juric (fischiato il fuorigioco attivo di Pobega).

Nonostante un recupero lunghissimo – si finisce al 104′! – e l’inferiorità numerica per il rosso a Okereke, il Venezia resiste ed esulta, portandosi momentaneamente a +1 sul Cagliari terzultimo (21 a 20 punti).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.