Tifosi Genoa assaltano mini-van granata: ultras salernitani li mettono in fuga

Stampa
Attimi di tensione subito neutralizzati dalle Forze dell’Ordine nel prepartita di Genoa-Salernitana, all’arrivo dei primi autobus organizzati che hanno trasportato la prima tranche di sostenitori granata allo stadio Ferraris. Un gruppo di ultras del Grifone ha cercato la carica ed il contatto. Esplose anche alcune bombe carta. Assaltati dei mini-van con a bordo i supporters campani che sono scesi dai mezzi mettendo in fuga i pseudo tifosi rossoblu.

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quanto fate schifo, “giornalai”!
    Ecco i fatti: due pulmini ed una macchina di salernitani oltrepassano la zona riservata ai tifosi ospiti (o per dabbenaggine dei poliziotti o per cercare il contatto con i tifosi Rossoblù, od per entrambe le cose), a quel punto i Genoani assaltano i pulmini, facendoli ripetutamente scappare (tant’è che i vetri delle macchine granata vanno in frantumi). In seguito a ciò, la polizia fa un cordone e blocca una parte di Genoani. Allora vi sono nuovi contatti, in cui i Genoani caricano, uscendo dai vicoli. Il video, invece, si riferisce ad un SINGOLO GENOANO che rimane isolato e, nonostante fosse solo, tiene botta ad una decina di salernitani. Guardate il video e contate quanti erano in Genoani e quanti i salernitani. Giornalai!!

  • Di cosa vuoi parlare che nemmeno c’eri. Ti riferisci ad un solo genoano che fugge, se guardi all’inizio i genoani scappano, ed i salernitani scesi dalle vetture sono più veloci e riescono a prenderne uno che è rimasto indietro.
    Ci credo che ne vedi solo uno, gli altri genoani sono riusciti a fuggire. Lo si nota ad inizio video sulla sinistra dove stà il parcheggio. Hanno le loro sciarpe, si vede bene che sono tifosi genovesi.

  • a me degli ultras frega poco, ma questo articolo è imbarazzante. Ma che razza di gente assumete a scrivere ste notizie? non controllate cosa cavolo scrivete? sembra uno di quei forum dove quei dementi passano ore a dire abbiamo vinto noi, no voi siete scappati, no vi abbiamo rubato la sciarpa… ho perso 2 minuti della mia vita per leggere un articolo imbarazzante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.