Redditi parlamentari: il deputato Federico Conte il più “ricco” tra i salernitani

Stampa

Il deputato di “Liberi e Uguali”, Federico Conte, è il più ricco tra i parlamentari salernitani. È quanto emerge – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dalla documentazione patrimoniale di deputati e senatori, pubblicata nei giorni scorsi sui siti istituzionali di Camera e Senato. Conte, infatti, nella dichiarazione dei redditi relativa al 2020 (Cud 2021), è al primo posto con ben 253.430 euro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi lo avrebbe mai detto, bello (figlio) di papà, tutti sfondati di soldi e vogliono fare i moralisti dalla parte dei deboli

  • Non male per un comunista di Liberi e Uguali…….i comunisti sono sempre più uguali degli altri!
    Ma la proprietà non era un furto secondo i marxisti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.