Riaperto il Parco del Seminario: due giorni di pulizie per operai coop tornati al lavoro

Stampa

La cooperativa Socofasa Onlus, presieduta da Alfredo Ripoli, rientra al parco del Seminario dopo aver vinto il ricorso al Tar. Ad annunciarlo è stata proprio la cooperativa sociale: “Il Tar ha accolto la nostra istanza. Informiamo la cittadinanza che sabato 12 febbraio, dalle 7, riapriremo il Parco del Seminario e la villa Bracciante, rendendoli di nuovo fruibili per la cittadinanza”. Quella di venerdì e quella di sabato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono state due giornate di pulizia e verifiche sullo stato generale delle strutture, chiuse da due mesi. “La manutenzione continuerà nei prossimi giorni fino al ripristino completo dello stato dei luoghi e alla piena e sicura fruibilità”, ha chiarito la coop. Due mesi di chiusura hanno ridotto al degrado il parco del Seminario, tra rami ovunque, un albero caduto, lampioni danneggiati perché comunque facilmente accessibile e verosimilmente alcuni ragazzi sono comunque entrati all’interno della struttura comunale. La Socofasa Onlus non si è però persa d’animo: due giorni, due squadre di dieci operai ciascuna e il parco è tornato quasi agli antichi splendori.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E certo se sono rientrati a lavoro devono lavorare ma x quanto giorni lavorano e gli altri giorni prendono la disoccupazione ,?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.