Criscitiello ne fa un’altra: gli regalano maglia della Salernitana, lui si igienizza le mani

Stampa

Michele Criscitiello è stato protagonista, in diretta televisiva, di un altro gesto poco gradevole nei confronti della Salernitana. Il giornalista avellinese, direttore dell’emittente nazionale Sportitalia, durante la trasmissione di ieri sera, ha non solo rifiutato, a conferma della sua avversione per i colori granata, di indossare la maglia che gli era stata regalata da un ospite, ma addirittura – come testimonia il video rilanciato dalla pagina satirica di Facebook “Lotito Santo Patrono della Salernitana” – ma si è voluto igienizzare le mani dopo averla toccata.

50 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo sfottò tra tifosi dovrebbe essere solo ironia.
    Questo personaggio invece fa il giornalista ed è solo ridicolo e provinciale, non poteva essere altrimenti.
    Se vuole fare il tifoso, posasse il microfono che gli hanno dato, forse anche lui lo ha avuto da qualche Santo e andasse a lavorare.
    Forza Salernitana

  • La cosa grave è che ha detto di collezionare maglie di squadre di calcio, di averne 500, ma di rifiutare quella della Salernitana. Ha rifiutato di indossarla? anche io avrei fatto lo stesso con la maglia dell’Avellino. Vuol dire che la maglia granata non si è contaminata.

  • Giornalisti di questo stampo, non dovrebbero nemmeno essere commentati, criscitiello, dare adito a certi commenti così poco colorati e inopportuni, verso una squadra, verso una città e verso i tifosi, lei è un giornalista o cosa!?!

  • Non ricordo gesti o semplici battute/sfottò da parte di un solo giornalista salernitano nei confronti dell’Avellino calcio

  • Dai ragazzi fa parte dello sfottò,sdrammatizzare riderci sopra e prenderla in maniera goliardica.Sempre forza Salernitana e grande Minale al 96″.

  • Non sono un ultrà ma sono salernitano e tifo Salernitana.
    Siparietto squallido dal quale un conduttore televisivo dovrebbe dissociarsi anziché promuoverlo.
    Non rileva il clima “scherzoso” dei presenti rilevando, piuttosto, in qualsiasi occasione, il rispetto di una squadra, di una città e delle persone.
    A parte eventuali profili deontologici, mi sento offeso da questo video visto che, ahinoi, è ormai noto cosa significa igienizzare le mani.
    Confido, quindi, che la Salernitana e le istituzioni locali, in nome dei CITTADINI SALERNITANI, si attivino al fine di sollecitare le pubbliche scuse ed eventualmente valutare le opportune azioni.

  • Se le doveva lavare e disinfettare prima di prendere in mano la maglia granata,la cosa stupida e chi ha pensato di dargliela la maglia.Comunque che notizia è questa,manco fosse il presidente d’italia,ma che c’è ne importa di quagliariello o piscitiello come si chiama costui,ma non notate che è ridicolo solo a guardare la sua faccia in televisione,sono serio fateci bene caso.

  • Credo che Criscitiello alimenta sentimenti negativi e potrebbe capitare che qualche idiota, del suo stesso spessore,…

  • Questo becero figuro davvero non capisco come possa essere definito giornalista, un claw da circo che fa davvero pena, per alzare l’indice gli di ascolto delle sue trasmissioni usa far mettere in bella mostra tette e cosce a delle bamboline, non è nuovo ad episodi deplorevoli che lo hanno visto protagonista, il vero responsabile e l’editore di Sport Italia che lo ha anche nominato direttore, da ridere.

  • Ne giornalista ma neanche giornalaio, ne tifoso ma neanche competente di calcio, ne presentatore ma neanche uomo di spettacolo. Ne essere umano ma neanche animale. Vorrei tanto capire chi sei e cosa sei.
    Ah già…….sei avellinese….BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

  • rispondo al fidajn caserta a criscitiello al primo dico non meriti nessun commento perché siete la fogna della Campania (terra di lavoro , scarico di rifiuti di ogni genete) e mi fermo qui.al secondo puoi lavarti le mani quando vuoi sempre di pecora puzzerai

  • commento anche a fedayn caserta ,noi pezzi di merda? ma forse non sei cosciente che siete la fogna della Campania (scarico di rifiuti di ogni genere) e non dico altro di che parliamo .a criscitiello hai fatto male a igienizzare le mani dopo aver toccato la maglia granata l hai Contaminata con il tuo puzzo di pecora lo dovevi fare prima nessuno ti ha bacchettato bene bene beee

  • È come dare un cucchiaio a uno che ha sempre mangiato con le mani

  • Il calcio va cancellato dalla faccia della terra per gente come voi e anche per giornalisti così poco professionali. Createvi un hobby costruttivo e se siete insoddisfatti della vita che fate. Non offendete province di gente per bene sono per dare sfogo alla vostra rabbia. L IRPINIA ha una storia e una cultura importante.

  • SEMPLICEMENTE RIDICOLO SI PUO ESSERE ANCHE TIFOSI MA IL GESTO E OSCENO X UNO CHE SI DICHIARA “GIORNALISTA” sportivo.Sei da censura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.