Michele Criscitiello è stato protagonista, in diretta televisiva, di un altro gesto poco gradevole nei confronti della Salernitana. Il giornalista avellinese, direttore dell’emittente nazionale Sportitalia, durante la trasmissione di ieri sera, ha non solo rifiutato, a conferma della sua avversione per i colori granata, di indossare la maglia che gli era stata regalata da un ospite, ma addirittura – come testimonia il video rilanciato dalla pagina satirica di Facebook “Lotito Santo Patrono della Salernitana” – ma si è voluto igienizzare le mani dopo averla toccata.
Criscitiello ne fa un’altra: gli regalano maglia della Salernitana, lui si igienizza le mani
50 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ti consiglio di igienizzarti anche la bocca quando parli di Salerno.
e’ tutto scemo
personaggietto ridicolo, nulla a che fare con il giornalismo!
Figlio di pu*****!
Sei stato, sei e resterai sempre un giornalaio di Prima Tivvù.
Maman santa come siete ridicoli.
Ha fatto una battuta, lo ha più volte ribadito che si trattasse di campanile e nulla più di campanilismo.
Ma niente, fomentiamo gli animi…
PURA PROVOCAZIONE NEI RIGUARDI DI CRISCITIELLO SE FOSSE STATO AL CONTRARIO CIOÈ UN RAPPRESENTANTE DEL GIORNALISMO SALERNITANO AVREBBE FATTO LA STESSA COSA. QUINDI SI RISPARMIASSERO DI METTERE QUESTI SERVIZI CHE NON SERVONO ANZI….
Penso che l’ordine dei giornalisti dovrebbe prendere provvedimenti, non foss’altro per il messaggio diseducativo che trasmette.
Non ci sono commenti da fare, e un pezzo di merda lui è tutti quelli come lui, ww la Salernitana, poi ci rivedremo pezzo di merda andrebbe radiato dall’ordine dei giornalisti se è iscritto…. Pezzo di merda, culturalmente e uno zero un nulla…….
BRAVISSIMO CRISCITIELLO
Forza salernitana. E una città bellissima come Salerno non merita tutto questo..Forza salernitana anche se va in serie b
anche se e’ stato un gesto ironico… poteva risparmiarsi..la scena dell ‘igienizzante…bassa professionalita’!!
Ma dai è un tifoso avellinese, fa parte del gioco e dello sfottò. Fa bene avrei fatto lo stesso con la maglia dell’avellino…anzi ho fatto di peggio
Igienizzati il buco del culo per quante volte lo hai preso e ripreso….e sciacquati la bocca quando parli di Salerno e di Salernitana.
Non sono tifoso della Salernitana da premettere ..una scenetta cosi in TV con le risatine in sottofondo fa davvero rabbia criscitiè hai toppato
Pezzo di merda
Se fossi io il patron di sport Italia lo avrei sollevato dall’incarico di direttore e lo avrei mandato a casa a calci nel culo,irpino ridicolo quante pecore hai da guardare quando nn sei in onda.Ignorante pecoraro
UN IMBECILLE DEL GENERE NON L’HO MAI VISTO……..FORSE SI’ IN UNA VASCA IMOFF SI PUO’ IGIENIZZARE LE MANI…
Sarai sicuramente anche un collezionista anche di …..
Ten ragion… Già uuuuuu color.
Ahahahah
stu! ZUZZUS
Giocando, ma non troppo :Vuoto a perdere… ma la cosa più grave è che qualcuno gli abbia dato un microfono in mano per farlo giocare a fare il giornalista. Pensavo fosse cresciuto ,almeno un pò.
Minala al 96’
CRISCITIELLO HA FATTO BENE LA SALERNITANA NON SI MERITA NIENTE E I CITTADINI SALERNITANI SPORCANO LE STRADE E NON BADANO ALLE REGOLE COVID
Grande criscitiello.non sono nessuno. U seliern va in Champions quest’anno tranquilli
sono questi i personaggi che alimentano sentimenti di odio gratuito ed ingiustificato tra le tifoserie delle squadre del sud …….
La sua posizione contro la Salernitana la dice lunga sulla sia considerazione di questa squadra stessa al di là di quello che invece dice e cercando con le sue classiche chiacchiere da bar di ridimensionare una squadra di calcio che sicuramente lo farà soffrire ancora tanto in futuro… spero solo di conoscere il prossimo Minala che riporterà la sua squadra dei pastori giustamente nel loro giusto posto di dilettantismo generale.
Era accettabile e condivisibile la scelta da tifoso avversario di non accettare la maglia, ma la scena dell’igienizzante ignobile e vergognoso per il ruolo che riveste.
è solo un cafone di paese ha dimostrato tutta la sue origini di pecoraro !!!!!
Lo sfottò tra tifosi dovrebbe essere solo ironia.
Questo personaggio invece fa il giornalista ed è solo ridicolo e provinciale, non poteva essere altrimenti.
Se vuole fare il tifoso, posasse il microfono che gli hanno dato, forse anche lui lo ha avuto da qualche Santo e andasse a lavorare.
Forza Salernitana