All’incirca 160mila euro: a tanto ammonta la cifra che l’amministrazione comunale ha destinato ai lavori per la manutenzione straordinaria degli impianti sportivi, con l’approvazione del progetto definitivo. “Tra le priorità stabilite dall’Amministrazione Comunale rientrano gli interventi afferenti alla manutenzione straordinaria degli impianti sportivi, nonché alla messa in sicurezza degli stessi anche alla luce delle intervenute disposizioni ministeriali in materia di sicurezza”, si legge nella determinazione dirigenziale del settore strutture Comunali gestione impianti sportivi, a firma del direttore Luigi Mastrandrea che a seguito di sopralluoghi e verifica degli interventi da effettuare, hanno elaborato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – un progetto definitivo relativo agli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi presso le strutture di competenza del Settore di seguito elencate: stadio Arechi, stadio Vestuti, piscina Simone Vitale, Palatulimieri, campo Settembrino, campo De Gasperi e Palasilvestri la cui spesa ammonta a 159.436,59 euro.
Manutenzione straordinaria impianti sportivi a Salerno, Comune stanzia 160mila euro
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quando aggiusteranno l’illuminazione allo Stadio Volpe?
iust p na lavat e na scupat nderr
Per tutti gli impianti citati, con quei soldi, cambieranno a stento le lampadine. Solita vergogna per l’amministrazione comunale di Salerno.