Cava: ondata di solidarietà per la famiglia del poliziotto morto Michele Avella

Stampa

Gli amici e i colleghi di Michele Avella, il poliziotto 35enne deceduto in un incidente a Cava de’ Tirreni lo scorso 11 febbraio, hanno lanciato un crowdfunding su GoFundMe che ha superato i dodicimila euro in poche ore.

“Abbiamo deciso di dar vita a una raccolta fondi – si legge – per donare un aiuto economico concreto alla sua famiglia che purtroppo dovrà far fronte a notevoli spese, senza poter più contare sul sostegno economico di Michele che lascia prematuramente sua moglie e sua figlia di appena quindici mesi”.

“Uniamoci – proseguono gli organizzatori – in un gesto di solidarietà sentito dal cuore, così come lui avrebbe fatto per ognuno di noi. In questo momento tragico e straziante, abbiamo il dovere morale di non lasciarli soli”.

“Auguro alla famiglia ogni bene. Michele era un bravo ragazzo. Lo ricorderò sempre con il sorriso. Mi dispiace davvero per la sua perdita”, si legge tra i messaggi degli oltre quattrocento donatori.

La raccolta è raggiungibile al seguente link

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.