Covid, Asl Salerno: attualmente sono 20 le classi in Dad nella città

Stampa
Dopo gli istituti superiori, anche l’istituto Matteo Mari a Torrione, a Salerno, si trasformerà, per un giorno, in hub vaccinale. Si tratta della prima scuola del ciclo primario.

Ad annunciarlo il dottore Arcangelo Saggese Tozzi, responsabile dell’emergenza Covid dell’ASL Salerno che ha fatto il punto anche sui contagi e ha invitato i giovani a completare il ciclo vaccinale “per poter tornare alla normalità”. Attualmente sono 20 le classi che stanno seguendo le lezioni a distanza. 16 sono gli alunni positivi delle scuole superiori nella fascia di età compresa tra i 12 e i 18 anni, i rimanenti sono alunni più piccoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.