Covid. Serracchiani (Pd), “Siamo ancora in momento difficoltà, servono ancora rigore e gradualità”

Stampa
“Noi abbiamo sostenuto le decisioni del governo convintamente. Rigore e gradualità delle misure” per uscire dall’emergenza. “Questo ci ha permesso, nonostante la quarta ondata, di tenere aperte le attività e le scuole”. Lo ha detto la capogruppo del Pd alla Camera, Debora Serracchiani, ad Agora’, su Rai Tre. “Questo ci ha consentito, con una corsa al piano vaccinale e il green pass, di superare il momento di difficoltà che, voglio ricordare, è ancora in corso”, ha aggiunto Serracchiani. “Continuano ad esserci contagi e continuano ad esserci dei morti. Aggiungo che dobbiamo ricordare
che abbiamo problemi che stanno affrontando molte persone che non possono accedere agli ospedali e che hanno difficoltà diverse da quelle dei malati di covid. Non ci dimentichiamo che c’è un paese che soffre anche per altre malattie”, conclude Serracchiani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.