Covid, Meloni: ‘Green pass e super green pass misure irragionevoli e inutili’

Stampa
”Noi discutiamo oggi in questa Aula di concessioni balneari perchè Fdi ha dovuto chiedere che il Parlamento si esprimesse, visto che il governo aveva deciso di esprimersi d’imperio…. In piena pandemia e in piena crisi il nostro governo è stato convocato per discutere di concessioni balneari invece di discutere del caro bollette… Mi sarei aspettata che si potesse discutere su come porre fine a misure irragionevoli e inutili come il green pass e il super green pass che minano alla base il diritto costituzionale al lavoro. Avremmo potuto parlare dello sbarco continuo di immigrati non vaccinati sulle nostre coste.

O, ancora, avremmo potuto parlare della crisi in Ucraina, visto che abbiamo le navi da guerra davanti alle nostre coste. No, la grande priorità per il governo è espropriare 30 mila aziende italiane”. Lo ha detto Giorgia Meloni alla Camera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.