Salernitana-Milan: fischia Fabbri. Tra i precedenti il ko nel derby con il Napoli

Stampa

La Lega Serie A ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventiseiesima giornata di campionato. Sarà Michael Fabbri il direttore di gara che dirigerà Salernitana-Milan, gara in programma sabato all’Arechi alle ore 20:45. Ecco la squadra arbitrale completa.

Assistenti: Baccini-Rocca

IV: Baroni

VAR: Di Paolo

AVAR Prenna

Sono 5 i precedenti tra il 37enne arbitro e l’ippocampo. Granata sconfitti una sola volta con lui, in occasione del derby d’andata col Napoli, deciso da un gol di Zielinski all’Arechi. In quell’occasione ha espulso due Kastanos e Koulibaly. L’anno scorso è già stato all’Arechi per l’1-1 della prima giornata di campionato contro la Reggina e per il successo contro l’Empoli (2-0). In precedenza aveva diretto i granata solo nella stagione 2010/11 in terza serie, sempre in trasferta: nello 0-1 conquistato a Bolzano contro il SudTirol e nel pari a reti bianche in casa della Paganese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.