La giunta comunale di Salerno, presieduta dal sindaco Napoli, con apposita delibera ha approvato lo svolgimento della Fiera del Crocifisso 2022, che torna dopo lo stop imposto dalla pandemia. Si svolgerà – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – nei 4 venerdì (4, 11, 18, 25) del mese di marzo, dalle ore 8:00 alle 18:00 in Via Giovanni Paolo II e nelle altre strade che perimetrano il Parco del Mercatello. “E’ ammessa – si legge nella delibera – la vendita di prodotti tipici del settore alimentare e non alimentare, con l’esclusione alcune categorie merceologiche che per loro stessa natura non possono qualificarsi come prodotti tipici; sono tassativamente esclusi gli articoli di scarpe, borse e vestiario in genere, nonché la somministrazione di alimenti e bevande e la preparazione di alimenti”.
Torna la Fiera del Crocifisso: si terrà vicino al Parco Mercatello nei venerdì di marzo
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il covid è come il vino brucia il cervello
L’emulazione del crocifisso!