Covid Campania, De Luca: “Anche se andiamo in zona bianca mascherina sempre all’aperto”

Stampa
La situazione va rapidamente migliorando, credo che ci stiamo avvicinando decisamente alla fuoriuscita dall’epidemia e cominciamo ad imboccare la strada di un ritorno alla normalità.

Credo che dopo la prossima settimana la regione potrà tornare in zona bianca, sono quasi due settimane che il tasso di occupazione della intensiva è al di di sotto del 10% posti letto. La linea di rigore della regione Campania produce risultati significativi”. Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb che ha aggiunto che comunque resterà l’uso obbligatorio della mascherina all’esterno. (ANSA).

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma non dite ninte sulla monnezza tunisina arrivata salerno? mo ci prendiamo pure quella degli altri, non ti basta la nostra di munnezza? lurido?!??!?

  • Vuol fare sempre il contrario gli e’ rimasto il monologo su fb il covid la mascherina a sto vecchio covidlove unico governatore in Italia che fa gli show su fb dove nn dice che ha fatto il miracolo che ogni 10 del mese tutto e’ a pagamento

  • Per Enzo:
    Infatti, siamo molto più stupidi, ignoranti e sottomessi!
    P S
    E de luca non è minimamente accostabile al Politico che hai menzionato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.