De Luca: Linea rigore funziona, Campania torna in zona bianca
La situazione del Covid va rapidamente migliorando, credo che ci stiamo avviando decisamente verso la fuoriuscita dall’epidemia e cominciamo a imboccare la strada di un ritorno alla normalità. Credo che dopo la prossima settimana la Campania potrà tornare in zona bianca. Non cambia granché questo cambio di colori, ma cambia dal punto di vista psicologico”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. “Sono ormai quasi 2 settimane che registriamo un tasso di occupazione delle terapie intensive al di sotto del 10% dei posti letto. Questo vuol dire – ha aggiunto De Luca – che la linea di rigore che stiamo seguendo produce risultati significativi e dobbiamo continuare così. La nostra linea è stata aprire tutto ma aprire per sempre, non per finta”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che pagliaccio….
Ma allora quando siamo passati in zona arancione la linea di rigore non ha funzionato?
Fatti comprare da chi non ti conosce…..
Noi, salernitani seri ed onesti, ti conosciamo troppo bene mascherina….
Papino, il Grande Bluff…..
Rigore? Ma se ognuno fa quello che vuole. Controlli zero. Andate nei centri commerciali e nei negozi e vedete se vi chiedono il Green Pass..!!