La capienza dello stadio Arechi fino a ieri sera non ha subito alcun aumento, lasciando delusi e arrabbiati i tanti tifosi della Salernitana che si erano messi in fila davanti alle ricevitorie ufficiali per tentare di accaparrarsi il biglietto delle scorte supplementari che dovevano essere messe in vendita per la sfida di sabato (ore 20.45) con il Milan. Il questore di Salerno non ha dato il via libera, al termine della riunione della Commissione provinciale di vigilanza. Tutto può accadere, anche se si tratta di una cora disperata contro il tempo. Intanto, nella tribuna vip dell’Arechi è atteso per la sfida tra i granata e rossoneri il commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini.
Salernitana-Milan: c’è posto per il ct Mancini ma la capienza dell’Arechi non aumenta
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
portate la Nazionale a Salerno, l’unico stadio dove la tifoseria vi può aiutare.
se oggi viene deciso l’aumento al 75% si potranno vendere altri 6.625 biglietti, se ci sarà il tempo di farlo