Salvezza Salernitana, De Luca: “combattere fino all’ultimo istante”

Stampa
Apre anche una parentesi “leggera” il presidente della Regione Campania sul finire della sua consueta diretta social. Dopo aver parlato dell’epidemia Covid, del rilancio economico e della spinosa questione rifiuti giunti dalla Tunisia, De Luca è entrato anche nel campo sportivo e dopo essersi congratulato con il Napoli per la bella prestazione offerta in Europa contro il Barcellona al Camp Nou ha parlato della Salernitana:

“C’è stato un cambio di allenatore e la proprietà ha scelto di tecnico di grande temperamento che ha dato in passato prova di grandi capacità organizzative rispetto ad altre squadre che ha portato alla salvezza. L’impresa è molto molto difficile ma sono tra quelli che ritiene che il destino si compie quando si realizza, non prima. Fino all’ultimo istante utile bisogna combattere – ha concluso De Luca -. Il campionato è imprevedibile e se si creano le motivazioni giuste ci si può salvare”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.