Ancora un atto vandalico al centro storico. Nella serata di sabato, ignoti avrebbero mandato in fiamme – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – due auto in via Sabatini, proprio nei pressi della chiesa. Al momento, dopo la denuncia dei proprietari sono in corso le indagini ma il capogruppo del Psi, Filomeno Di Popolo – recatosi sul posto per verificare la situazione, sollecitato dai residenti della zona – ha annunciato che presenterà un esposto alla Procura della Repubblica. “Non si può continuare così, il centro storico non può essere preso di mira dai vandali e non si può mettere a rischio l’incolumità dei residenti della zona”, ha infatti dichiarato il socialista che chiede l’attivazione di nuove telecamere di videosorveglianza, la presenza di forze dell’ordine soprattutto nei fine settimana e nelle ore serali e controlli in borghese.
Vandali scatenati in via Sabatini, incendiate 2 auto: videosorveglianza e più controlli
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Max.
Ci vorrebbe la stessa solerzia per i continui furti che avvengono all’interno dell’area cimiteriale da lui diretta. Mah!