Il boato dell’Arechi al gol del 2-1 si è sentito molto da lontano. A far esplodere la Curva il gigante della Salernitana Milan Djuric (autore anche di un assist) che ha fatto vedere i fantasmi alla capolista per 5 minuti, quando poi è arrivato il pareggio rossonero. Duric ha siglato 12 dei suoi ultimi 20 gol in carriera di testa. Il suo è un marchio di fabbrica e oggi lo ha confermato. Ai microfoni di DAZN l’attaccante ha commentato il 2-2:
“Sapevamo che questa fosse una partita molto difficile per noi ma abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo al cospetto della capolista del torneo. Abbiamo cercato anche di vincere queste squadre hanno tanti campioni che possono trovare il jolly in ogni momento. Vediamo comunque il bicchiere mezzo pieno”.
All’Arechi si sono vissute tante emozioni: “E’ una delle serate più belle per me e per la gente. Cercheremo di regalarne anche altre di queste l’anno prossimo al popolo granata. Quando si cambia allenatore è sempre un dispiacere per tutti ed anche noi calciatori dobbiamo farci un esame di coscienza. Mister Nicola ha tanta grinta e voglia di fare e credo che abbiamo offerto una prestazione che possa essere dargli fiduciosa per il proseguo”.
L’ultima chiosa è per il pubblico: “Sono a Salerno da 4 anni e conosco bene la piazza ed il calore della gente. E’ stato un dispiacere l’anno scorso dopo la cavalcata che ci ha portato in Serie A non averli potuti avere al nostro fianco ma i nostri tifosi sono uno spettacolo e vogliamo fare il possibile per rendere orgogliosi anche loro di noi”.
Se mancherà lui o bonazzoli saranno problemi!!! Visto i 2 bidoni Michael e Mousset che ci ha rifilato Sabatini!! A questo punto non era meglio tenere Gondo e Simy?? Non lo capirò mai!!!!
Djuric
Damiano, Salvatore, Luigi, Antonio, ma quanti nomi per lo stesso venditore di lupini…Non facevamo giocare Bonazzoli per Gondo…non so se mi spiego. Simy 20 presenze 1 goal, mo dopo 3 partite Mousset e Mikael invece sono già peggio di lui. Chiedi a Fabiani di pagarti di più per scrivere ca…ate
Come fai a dire che sono bidoni se non li hai mai visti giocare se non per pochi minuti e fuori ruolo… sit tutti allenatori e dorettori sportivi
Adesso abbiamo Djuric e Bonazzoli. Diamo tempo ai nuovi e sono sicuro che saranno molto utili… Scusate ma credo che Sabatini ne capisce un pochino più di noi, forse vi siete dimenticati della Salernitana di dicembre… E poi non potreste godere del fatto che abbiamo un presidente che ci ha rifatto la nostra identità e la nostra Salernitana?! FORZA SALERNITANA
Posso anche essere d’accordo sui due nuovi(per ora). Ma simy veramente è l’unghia di djuric per intelligenza, lavoro sporco, fiscio, voglia. La rserva di djuric meglio io che almeno la amo. Simy scandalo, scoordinato, svogliato. Una vergogna averlo avuto in squadra, utile solo per un enorme babà con l’acquisto fatto tra la vecchia dirigenza e i riciclatori dei narcos ( dirigenza crotonese). Gondo non c’entra nulla come caratteristiche con djuric, forse riserva di bonazzoli ma abbiamo perotti, verdi, in avanti gioca solo una punta vera e gondo non lo è
…ma con che coraggio criticate un Signor direttore sportivo come Sabatini..scandalosi
Simy ricordo ai neofiti che ha fatto 53 goal in tre anni ..se lo metti in condizione forse segna… Gondo e simy come alternativa a bonazzoli e djuric meglio di quei 2 cadaveri presi da sabatini!! Andavano sostituiti meglio!!!a quello che dice non li ho visti giocare ..e la terza partita che li vedo da quando sono arrivati….allo stadio e non alla alla TV…e nun è cosa loro!!! Perotti prima che si riprende forse finisce il campionato ancora cammina!!!Simy secondo te perché è andato a Parma ( già ha segnato ) e non al Cosenza?? Perché è un calciatore che i goal li fa in serie B e in serie A!!!la Salernitana di dicembre era una salernitana senza società..e senza nessuno che ci metteva i soldi!!!se poi vogliamo dire che la piscia… Di sabatini è vino bianco ….prego accomodatevi!!
Peccato simy sia andato via. A 6 milioni un affarone davvero.
In condizione di segnare che intendi? Colpi di testa da un metro alti? Stop a 20 metri?
Vabbè contento tu delle tue “verità”. Suggerimento: i tornei di briscola sono più adeguati alla tua competenza e se coinvolgi Fabiani, hai possibilità di vincere, magari trucca anche quelli. Suggerirei di farli a Potenza.