Il boato dell’Arechi al gol del 2-1 si è sentito molto da lontano. A far esplodere la Curva il gigante della Salernitana Milan Djuric (autore anche di un assist) che ha fatto vedere i fantasmi alla capolista per 5 minuti, quando poi è arrivato il pareggio rossonero. Duric ha siglato 12 dei suoi ultimi 20 gol in carriera di testa. Il suo è un marchio di fabbrica e oggi lo ha confermato. Ai microfoni di DAZN l’attaccante ha commentato il 2-2:
“Sapevamo che questa fosse una partita molto difficile per noi ma abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo al cospetto della capolista del torneo. Abbiamo cercato anche di vincere queste squadre hanno tanti campioni che possono trovare il jolly in ogni momento. Vediamo comunque il bicchiere mezzo pieno”.
All’Arechi si sono vissute tante emozioni: “E’ una delle serate più belle per me e per la gente. Cercheremo di regalarne anche altre di queste l’anno prossimo al popolo granata. Quando si cambia allenatore è sempre un dispiacere per tutti ed anche noi calciatori dobbiamo farci un esame di coscienza. Mister Nicola ha tanta grinta e voglia di fare e credo che abbiamo offerto una prestazione che possa essere dargli fiduciosa per il proseguo”.
L’ultima chiosa è per il pubblico: “Sono a Salerno da 4 anni e conosco bene la piazza ed il calore della gente. E’ stato un dispiacere l’anno scorso dopo la cavalcata che ci ha portato in Serie A non averli potuti avere al nostro fianco ma i nostri tifosi sono uno spettacolo e vogliamo fare il possibile per rendere orgogliosi anche loro di noi”.