Pagelle: Coulibaly un leone, Djuric monumentale. Bonazzoli, antologia. Mazzocchi, che corsa!

Stampa

Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari contro il Milan

SEPE 6. Vola su punizione di Bennacer. Bravo su Giroud nella ripresa. Colpevole sul pari di Rebic: immobile sulla conclusione del milanista da oltre trenta metri.

MAZZOCCHI 7,5. Un motorino sulla destra, è lui a far partire i due gol della Salernitana. I suoi cross sono al bacio per Djuric che prima fa assist a Bonazzoli e poi realizza

DRAGUSIN 7. Blocca Diaz, sempre lucido puntuale nelle chiusure. Gioca come un 35enne avendo solo 20 anni. Personalità da vendere.

FAZIO 6. Meno bloccato rispetto alle prime due gare. Concorso di colpa con Ranieri sul gol di Messias. Bene in tre chiusure consecutive. Non mette il corpo su bordata di Rebic. Ci prova nel finale di testa;

RANIERI 6. Errore di diagonale per il vantaggio ospite. Si riprende andando a macinare chilometri anche se più bloccato. Nella ripresa è fondamentale su Giroud.

RADOVANOVIC sv. Gioca solo un quarto d’ora.

(dal 15′ pt EDERSON 6. Parte bene strappando applausi e consensi. Poi il cartellino lo limita un po’. Bravo anche se ha bisogno di giocare e crescere).

COULIBALY 7. Partita di grinta e potenza. Governa la mediana come pochi, con forza fisica e ritmo. Annulla Kessie, mette sotto scacco Tonali. Un leone;

KASTANOS 6,5. Soffre e non poco un campione come Theo Hernandez. Ha tecnica e si vede, ma quando c’è da combattere non indietreggia. Esce stanco;

(dal 24′ st OBI 6,5. Entra bene in partita, peccato per una ripartenza nel finale non gestita bene)

BONAZZOLI 8. Sognava il gol all’Arechi ma non se lo immaginava cosi. Gol da antologia e che ha fatto sorridere Mancini in tribuna. Lotta su tutti i palloni, fa l’attaccante e il rifinitore. Quella rabona gli dice male, avesse centrato il bersaglio non osiamo immaginare le fondazioni dell’Arechi se avessero potuto sorreggere…

(dal 37′ st MOUSSET sv. Punta subito Romagnoli e lo fa ammonire. Ha margini per dare il suo contributo, non da punta centrale).

RIBERY 6. Parte con un liscio non da lui. Poi decisivo sul break che porta al pari. Riesce a prendere la squadra per mano ma la condizione è ancora non al meglio. E lo strappo al polpaccio ne è la riprova

(dal 24′ st PEROTTI 6. Entra quasi a freddo e non incide. Nel finale fa il difensore aggiunto).

DJURIC 8. Un gol, un assist. Praticamente ha mezzo punto tutto suo. Combatte, sgomita, difende e attacca. Fa partire la squadra. E’ il classico giocatore che fa godere mister Nicola;

(dal 36′ st MIKAEL sv. Un passaggio all’indietro sanguinoso. Deve migliorare la sua condizione atletica).

ALL: NICOLA 7. Stava per partire con il botto che non gli è riuscito per poco. Tiene la squadra sul pezzo dal 1’ al 90’, mentalità di lotta, sacrificio e abnegazione. Può essere determinante per questa rincorsa.

 

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopotutto hanno segnato i giocatori presi da Fabiani ( Bonazzoli e Diuric ) il pareggio del Milan è responsabilità del nuovo portiere…

  • Complimenti davvero a tutti! Mi avete fatto godere e sperare!!! Forza Salernitana. io ci credo!

  • Si può dire che fabiani senza soldi ha fatto molto molto meglio di sabatini!!! Ha preso calciatori fuori forma ed altri che non conoscono il calcio italiano!!! A parte Mazzocchi…verdi ..un po’ dragustin…per il resto stendiamo un velo pietoso…radovanovic..dopo 15 minuti fuori…Sepe una papera esagerata ..6 in pagella???mahh!!i 2 attaccanti scarsissimi…mandi via Gondo e Simy e non lo sostituisci adeguatamente!??? Ribéry 6 ?? Ma chi le scrive le pagelle ..? Un ceco!???

  • Perciò sono rimasti altrimenti sarebbero stati messi da parte anche loro…sono gli unici di categoria in una nuova squadra che è composta da giocatori di categoria. Speriamo non sia troppo tardi.

  • Però con i precedenti allenatori o giocavano poco e male o non giocavano proprio…. Con Nicola,allenatore voluto da Sabatini, si è iniziato a vedere un po’ di calcio e un risultato contro una corazzata

  • Quello che è successo è la dimostrazione che è solo un problema di mentalità e convinzione……
    Diamo il giusto merito a Nicola……
    Forza SalernitanAAAAAAA…….

  • Ancora la vedova di Fabiani? Vai a giocare a briscola. Il nostro presidente si chiama Danilo Iervolino, il nostro direttore Sabatini. I truffatori romani sono andati via e tu dovresti seguirli.

  • Ancora con Fabiani? dici pure che la squadra ha giocato come con Ventura, Castori, Colantuono….. e il quadro e’ completo. Per favore cambia sport, segui il curling.

  • Finalmente cambi all’altezza. Si fa male Verdi ne abbiamo altri bravi. Oggi tutti grandissimi. Stratosferico Lassana. Partitone di Mazzocchi. Dragusin farà una grande carriera. E che dire dei nostri attaccanti!!!!

  • Evitate per favore di nominare personaggi che hanno fatto danni incalcolabili alla Salernitana, distruggendo l'”ambiente e allestendo la squadra più scarsa della storia della serie A. Per grazia di Dio, nostro Signore Misericordioso, i perfidi romani sono soltanto un orribile incubo del passato.

  • A quelli che ancora parlano di Fabiani, vorrei ricordare che il calciatore con lo stipendio più alto dopo Ribery era Guerrieri, quarto portiere, che percepiva 1.200.000 lordi. Non giocava una partita di campionato dal 2017 quando era nel Trapani. Fortunatamente il contratto è stato risolto da Sabatini.

  • Purtroppo brucia ma la verita’ è evidente !!! Sabatini con una società alle spalle e con i soldi su 11 calciatori ne ha azzeccato 3 ( verdi, dragustin, e Mazzocchi) fabiani che non sarà simpatico ha fatto molto meglio prendendo calciatori a parametro zero e prestiti….i fatti sono questi ..la carretta la stanno tirando i calciatori presi da lui..i vari… Ranieri, lassana, djuric, Ribéry, bonazzoli, kastanos, peccato per gli infortuni di mamadou e Ruggeri….se poi volete leccare il sedere a Sabatini solo perché si chiama così lo lascio a voi zerbini!!

  • I 2 attaccanti sono dei gran bidoni !! Michael ha la panza … Mousset non sa nemmeno dove si trova!!! Se viene a mancare uno tra bonazzoli e djuric addio!?!ma come si fa a vendere Gondo e Simy e sostituirli con quei 2???grande sabatini!!!

  • Lo so che ti rode il mazzo ma è palese che sabatini con i soldi di Iervolino ha portato bidoni e calciatori che saranno in forma forse a luglio e che si infortunano dopo 15 minuti vedi radovanovic… alla faccia dell instant team!!!. L ‘ antipatico fabiani senza soldi e senza società ha portato dei buoni calciatori tipo Lassana, Mamadou, bonazzoli, kastanos, Ranieri, Ribéry ecc!!! Peccato per il rifiuto di Caprari all ultimo minuto!!!!e che dire poi del cambio Gondo Simy con Michael Mousset?? Alta pasticceria da parte di Sabatini!!!!!

  • Ma per attaccanti intendi quelli che ha preso Fabiani o quelli che ha preso sabatini ( Michael e Mousset) giusto per capire….??? Perché gli ultimi 2 nemmeno in serie C possono giocare!!!!E se s infortuna uno tra bonazzoli e djuric….meglio convocare Vergani ..che quei 2 non sanno nemmeno dove si trovano!!!!

  • Ma veramente c’è chi parla di Fabiani? Forse chi parla ha dimenticato i grandi campioni portati da Fabiani, ci vorrebbero 20 pagine per citarli (dico solo cerci, Calaió, kalombo ecc.)… Fabiani è stato l’esecutore materiale dell’ultima nefandezza del padrone, una squadra che doveva retrocedere. Colantuono chiamato a punire chi aveva osato far perdere la Lazio B al cinghiale burino. Io sono felicissimo al di là di come andrà il campionato, Iervolino ci ha ridato la nostra identità e la nostra SALERNITANA! Quindi i vari Michele adesso devono solo stare muti e andare a f…

  • Informati!!!!Fabiani non ha rinnovato il contratto a diuric perché non c’era la società e si aspettava il cambio ma c’era già accordo!! Vediamo il visionario Sabatini dopo aver ceduto Gondo e non averlo rimpiazzato non fa il rinnovo a Djuric …cosa aspetta che si accorda con un altra squadra!!!?? Gondo anche per un eventuale serie B sarebbe stato utilissimo..a Cremona già ha segnato e prende 7 ogni partita!!! fabiani alle spalle non aveva nessuno a differenza di sabatini…perché Lotito è tirchissimo!!saranno passati anche tanti calciatori che non hanno reso ma quello che contano sono i fatti!!! 4 campionati vinti è debiti zero!!! Scetat zerbino!!!!

  • Ma scrivi sul scemenze !! Collega il cervello!!! Una squadra che doveva retrocedere con Colantuono e che lotito nemmeno in serie D la poteva riprendere!!!Ué Cap e vruoc…!!!!e perché Iervolino e sabatini non l ha esonerato subito a gennaio visto che c’erano 2 partite decisive con spezia e Genoa e si doveva retrocedere con lui in campo!???

  • Qualcuno dimentica che in piena zona promozione l’anno scorso i romani ci hanno regalato le perle Durmisi Sy e Kristoffensen che a Cosenza in serie B parcheggia le auto allo stadio perche non riescono a venderli nemmeno in eccellenza.
    Cio premesso il mercato considerando quello che c’era da poter prendere nel complesso è stato soddisfacente anche perchè è ovvio che uno forte e in forma una squadra non se lo vende (vedasi errore del Venezia a cedere Mazzocchi…)
    Lo stesso tifoso che oggi insulta i due nuovi attaccanti Mousset e Mikael è lo stesso che oggi esalta Djuric ma che 5 anni fa lo insultava perchè il primo anno a Salerno è stato inguardabile….diamogli tempo a sti ragazzi, è presto per giudicare…la proprietà ci ha messo i soldi veri e se hanno sbagliato ci rimettono loro….questi non sono tutti prestiti che tra 3 mesi tornano alla lazio… sono giocatori in cui Sabatini crede e si gioca il ruolo di DS. Ora che finalmente non commentiamo piu le schifezze laziali cerchiamo di essere tifosi uniti propositivi, accettare anche eventuali errori perche nessuno è perfetto, godiamoci spettacoli come quelli di ieri sera e speriamo in una magica salvezza !!!

  • Poverella la vedova, fra poco Iervolino e Sabatini avranno fatto più punti del tuo padrone in un girone… povero ridicolo che sei. Abbiamo pareggiato col Milan, ricordami con Fabiani che partite facevamo con le big. Prendi il malox che ti passa.

  • Considerato quello che c’era da prendere?? La Sampdoria ha preso conti, Supriaha, rincon, sensi, Sabiri, Magnani….i calciatori da prendere c’erano e non gente ferma da tempo….così come hanno fatto mercato il Cagliari ed il venezia….. sono da istant team Mousset e Michael?? Se si retrocede andranno via…non è che per forza dobbiamo dire che sabatini ha fatto un buon mercato!!! Io giudico i calciatori da quello che vedo… Lotito si può discutere assolutamente..ma fabiani ha vinto i campionati senza soldi .. quando sabatini salverà la Salernitana e vincerà i campionati senza società poi se ne parla!!!tu intanto mettiti a pecora al nuovo padrone!!!

  • Uaglio ma il fegato tutt a post? ancora vivo? Dopo quel partitone sei venuto qui a sparare i tuoi deliri ma veramente non te ne rendi conto di quanto sei patetico? ma pensa alla salute vai a commentare la tua squadra la nocellina che non sei neanche Salernitano! Fattene una ragione, qui da noi per te è frnut a zizzinell non ci mangi più sulla nostra squadra! magari a Pagani potresti avere qualche notizia dal figlio del tuo pappone ma nel frattempo non ti scordare che DEVI SCHIATTAAAAA! 😀 😀 😀 😀

  • Ma ancora lo ascoltate a questo? Sono due settimane che caccia sta storia di Mousset e Mikael e contesta Sabatini (con quale coraggio dopo il pareggio di sabato). È uno dei tanti ex stipendiati dal pasticciere. Ancora ce ne sono a Salerno. Sui due attaccanti: hanno giocato si e no 90 e 60 minuti in tutto e sono a Salerno da 20 giorni. Come si fa a giudicarli? Simy e Gondo 2 goal in un girone intero. A questo signore multinome, mi viene da chiedere, ma ricorda casi Potenza e Bari? Ricorda come è fallito Lombardi? Ricorda che abbiamo giocato con Di Tacchio e Schiavone un girone intero? Ricorda la difesa ridicola con Strandberg? Ricorda che Guerrieri prendeva quanto Ribery, quando svincolati c’erano Rispoli, Ramirez e tanti altri? Mi sa che l’unico a cui brucia qualcosa è lei…visto che tifoso della Salernitana non è. Però una cosa è sicura, Fabiani è il DS adatto a uno come lei.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.