Piero De Luca (Pd:) “Costruiamo il Sud e l’Italia del futuro con le risorse europee”

Stampa
“Il progetto presentato oggi a Lioni, Borgo 4.0, rappresenta un punto di riferimento nazionale, da prendere a modello per il futuro utilizzo efficace e virtuoso dei fondi straordinari del PNRR”. Lo ha dichiarato l’on. salernitano Piero De Luca che ha partecipato stamattina al convegno «Il ruolo degli istituti professionali e tecnici nel Pnnr- Lioni e il Borgo 4.0».

“Si punta sulla formazione, sulla ricerca e sulla sinergia tra pubblico e privato per realizzare un percorso di eccellenza nel settore della mobilità sostenibile e intelligente. Transizione ecologica e digitale, sviluppo del Mezzogiorno puntando sulla formazione professionale e tecnica dei giovani per nuove importanti opportunità di occupazione. Sono questi – conclude De Luca – gli obiettivi fondamentali perseguiti da un progetto pilota unico in tutta Europa”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.