Pioli: “Deluso da questo risultato. Sapevo che trovavamo Salernitana determinata”

Stampa

Deluso ai microfoni di Dazn l’allenatore del Milan Stefano Pioli che analizza il pari di Salerno: “Quando non riusciamo a giocare da Milan siamo delusi. Non siamo stati fluidi, abbiamo giocato troppo e spesso in profondità. Ho visto anche errori difensivi poi con il palleggio abbiamo riuscito a raddrizzare una gara che non era semplice. Non è stato preciso Leao ma non solo lui. Non è stato determinante come suo solito anche se stava inventando un gol incredibile”.

“Abbiamo approcciato bene poi la troppo frenesia e la mancanza di lucidità ci sono stati fatali. Non è stata la nostra serata migliore. Ingenui sul loro raddoppio, ora dobbiamo concentrarci a fare meglio. Noi non pensiamo allo scudetto, sappiamo di essere una grande squadra che vogliamo solo confermare. Il girone di ritorno è sempre più difficile. La Salernitana ha fatto gara determinata e ce l’aspettavamo. Il nostro obiettivo è superare i punti fatti la scorsa stagione. Campionato equilibrato, dobbiamo riprenderci subito.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.