Aveva promosso quattro vigili urbani a dirigenti della Regione. La Corte dei Conti, in primo grado, ha condannato il governatore Vincenzo De Luca – come riporta oggi, in prima pagina, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a risarcire il danno di 60mila euro perchè gli emolumenti non erano dovuti. Erano in pratica gli autisti del Presidente ma non potevano essere pagati come responsabili della sua segreteria.
Regione, vigili urbani promossi dirigenti: De Luca condannato a risarcire 60mila euro
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E cosa vuoi che siano 60.000€ per Papino, il Grande Bluff…..
Tanto gira e rigira paghiamo sempre noi…..
Adesso si farà un aumento di stipendio e risolverà il problema…..
Ne fai babà e i sciem te votano
Adda veni baffone
Gli stipendi ed i premi del comune di salerno fanno invidia ai salari dei dirigenti di Google.
Ma dove la magistratura? Corte dei conti?
Mah
Ma che foto di merda che mettete , è disgustosa