Covid, Dottor Torre ai medici del territorio: “Disobbedite alle imposizioni dall’alto”

Stampa
Migliaia di persone erano già sono scese in piazza, a Salerno, per esprimere vicinanza al medico d’emergenza Gerardo Torre, che, durante la pandemia, nonostante i protocolli vigenti, ha percorso in lungo e in largo la regione per curare a domicilio circa 3000 pazienti Covid, «tutti guariti» come più volte lo stesso Torre ha precisato.
A poco distanza dal recente provvedimento dell’Ordine dei Medici nei suoi confronti, dunque, Torre rivolge un nuovo appello a mezzo social ai medici del territorio, affinchè «ritorniate alla vostra autonomia professionale e scientifica, smettendo di obbedire a ciò che viene imposto dall’alto e tornando ad abbracciare i vostri pazienti, ponendosi come loro alleati per tornare ad essere un popolo normale», ha ribadito il dottor Torre.

Fonte SalernoToday

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E qui si configura un reato di istigazione a delinquere.
    Spero tanto arrivi la radiazione dall’ordine per questi soggetti.

  • Be cosa c’è da aggiugrere, onore ai medici che fanno il lavoro con coscienza. Fuori questi dittatori assassini, è spero che li buttano dentro, onore al medico e uomo di sani pricipi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.