Covid, odio social su Draghi: ancora minacce Telegram

Stampa
Non si placa l’odio dei no-vax nei confronti del presidente del Consiglio, Mario Draghi: i dati sensibili del premier sono stati condivisi sul canale Telegram ‘Basta Dittatura – Proteste’ accompagnati da alcune minacce.

“Ogni sera alle 21 sotto il suo appartamento”, questo il senso del messaggio condiviso sulla piattaforma.

La polizia postale, coordinata dalla procura di Torino, indaga dal 12 dicembre scorso sulle intimidazioni nei confronti di Draghi. La scorsa settimana sullo stesso social era stato condiviso l’indirizzo del premier per tre giorni di seguito. Gli agenti, che monitorano continuamente i social network, stanno continuando ad acquisire elementi utili alle indagini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.