Serre contro l’arrivo dei rifiuti dalla Tunisia, il sindaco: “Presidi all’ingresso di Persano”

Stampa

La comunità di Serre è pronta a mobilitarsi contro l’arrivo dei rifiuti speciali provenienti dalla Tunisia a Persano. Il sindaco Franco Mennella ha postato, sul proprio profilo Facebook, un post eloquente: “Martedì 22 febbraio, salvo necessarie anticipazioni, saremo presenti in prossimità dei due ingressi che danno accesso al comprensorio militare di Persano per costruire presidi permanenti. Oltre che perseguire tutte le vie legali e amministrative, porteremo avanti ogni forma di protesta pacifica sul campo per scongiurare l’arrivo dei containers carichi di rifiuti che già nelle prossime ore sbarcheranno nel porto di Salerno”. Dal primo cittadino lanciato anche un appello agli abitanti del comprensorio “a partecipare a questa importante e vitale battaglia per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente e della salute pubblica”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il problema piu grande è che a parte l evidente scempio per affaracci sporchi ed interessi di POCHI, per il salernitano medio il cancro da estirpare è il napoletano che vende cazettini…

    QUANDO VI SVEGLIATE?? si stanno vendendo SALERNO e PROV

  • Bravo Sindaco fai bene queste operazioni vanno concordate con i sindaci e i cittadini I veri interessati alla loro salute e alla salvaguardia del bellissimo territorio già offeso negli anni passati, questi amministratori regionali non conoscono manco i siti tranne sulle cartografie in loro possesso, i problemi veri non li vogliono affrontare forse a chiacchiere tra di loro, sono vicino alle popolazioni di serre, il governo centrale zero zero non sanno un c……… ma dico questi rifiuti chi li ha prodotti……. donano da dove sono partiti il Sig Draghi si dia una mossa……

  • Ma se si tratta solo di 4 mesi,di stallo dopodiché dovrebbero sparire….perché non stazionarie il piazza della libertà visto che la nave e già al largo del porto.sotto le finestre dei nuovi appartamenti …..in fondo si tratta soltanto di 4 mesi,poi le riportano da qualche altra parte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.