Site icon Salernonotizie.it

Hockey Pista: la Roller Salerno supera in trasferta la Decom Matera

Stampa
Domenica scorsa 20 Febbraio si è svolta la 3^ Giornata del Girone Eliminatorio Sud Italia,
la Campolongo Hospital Roller Salerno in trasferta ha battuto la Decom Roller MATERA.
Risultato Finale 7 a 8 (P:T. 3 a 4). Malgrado la quarantena di qualche giocatore, causa Coronavirus, nel corso degli allenamenti Settimanali, i Salernitani dopo una Gara piuttosto dura sono riusciti a superare l’ostico avversario.

All’inizio del Primo tempo la Roller è partita subito alla carica e dopo circa 10 minuti era già in vantaggio di 3 reti, 2 di Giuseppe Giudice ed una di Daniele Esposito; ma dopo pochi minuti i Materani pareggiavano con la realizzazione di tre reti dell’ottimo Alessandro Spurio giocatore militante nel Campionato A2 verso la fine della prima parte di gioco la Campolongo Roller andava di nuovo in vantaggio con il secondo Goal di Daniele Esposito.

Nella seconda parte della Gara con un inizio equilibrato con attacchi da ambo le parti la
Campolongo Hospital riusciva a portarsi addirittura sul 3 a 7 con Goal di Gianmarco Durante. Ed altre 2 reti di Giuseppe Giudice. A questo punto causa la stanchezza dei Salernitani i Materani realizzavano ben 4 reti 2 con Giovanni Antezza e 2 con Simone Rondinone mentre la Roller Salerno n. 1 goal con Francesco Sabetta. Risultato Finale 7 a 8.

La citata vittoria ha portato la Società Salernitana al Primo posto in classifica nel Girone
Meridionale che fa ben sperare nella qualificazione per le Semifinali e Finali Nazionali con
squadre del Centro e Nord Italia.

 

Exit mobile version