Il pianista di “Tiki Taka” offende Salerno in diretta tv: indignazione social

Stampa

Ancora una volta il pianista Andrea Bacchetti, nel corso della trasmissione “Tiki Taka”, in onda il lunedì, in tarda serata, su Italia 1, e condotta da Piero Chiambretti, ha offeso a più riprese Salerno, definendola “la città più brutta d’Italia”. Accuse gratuite che hanno indignato il popolo del web: in tanti hanno chiesto alla redazione del programma- con post pubblicati sui social – di scusarsi per le esternazioni gratuite. Gli altri ospiti in studio hanno, fortunatamente, rispedito al mittente le offese. In particolare, il giornalista Carlo Pellegatti (che sabato scorso era all’Arechi in occasione della gara con il Milan) ha risposto per le rime a Bacchetti esaltando Salerno e la tifoseria granata.

 

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da salernitano doc posso dire che sono d’accordo con Bacchetti.
    Viviamo in una città sporca, con strade e marciapiedi da terzo mondo, senza servizi per i cittadini, parchi e verde pubblico lasciati all’incuria, arredo urbano distrutto, monumenti e costruzioni storiche non valorizzate o peggio non manutenute, etc etc
    Invece di indignarsi per l’incapacità di chi dovrebbe amministrare la città si sentono offesi?
    Che mentalità retrograda.

  • lo pagano per dire queste scemenze? tra l’altro non fa neanche ridere uno con quella faccia.

  • Probabilmente non è stato mai a Salerno lo ospito io a spese mie volentieri per fargli vedere la città più bella d’Italia

  • Che schifo di trasmissioni… con personaggi squallidi messi li solo per fare cretinate! Imbecilli che aprono la bocca solo per dire cazzate…

  • Ma non lo vedete che questo è mezzo deficiente, sicuramente bullizzato a scuola, sai quante scamette ha preso in testa.

  • Facciamo una cosa ….. non guardiamo più la trasmissione.
    Forza Salerno e Forza Salernitana

  • Bacchetti e Criscitiello sciaquatevi la bocca quando parlate di Salerno e la Salernitana ma la dovete sciaquare con la varechina perchè in bocca avete una fogna.

  • Che simpaticone… da premio charlot… ma dove li pescano questi soggettoni? Salerno è brutta perché lui ancora non si è guardato allo specchio

  • Anziché inviare proteste si denunci!
    Le Istituzioni si costituissero parte civile!

  • X Ivo delle 10e29 se ti fissi ancora un po diventi come il pianista automa e ray man… huahuahua vai a vivere nella città di bacchetti e non rompete i coglioni sotto tutti gli articoli

  • Bhe sto pezzo D’imbecille defecato e ti ho trattato che è (PERCHE È QUELLO CHE É, NON SI PUÒ NEGARE IN TUTTI I SENSI VISTO L’ASPETTO) si permette di dire Salerno è brutta? MA DETTO CON TUTTO IL CUORE TU GRANDISSIMA LOTA CHE SEI, TI SEI MAI GUARDATO NELLO SPECCHIO E TI SEI MAI AUTOCOMMISERATO SPUTANDOTI IN FACCIA?
    SE NON L’HAI FATTO, BHE MOLTO VIVAMENTE TI CONSIGLIO CHE SEI SEMPRE IN TEMPO A FARLO ED A PORRE RIMEDIO.
    NON LAMENTARTI PERCHÉ È QUESTO IL TIPO DI TRATTAMENTO CHE MERITI.

  • per il cieco di notte (Ivo 10e29 il frustrato 23 Febbraio 2022 At 02:58)
    veramente io voglio vivere nella mia città e vorrei che fosse vista come una bella città,
    purtroppo c’è gentaglia come te che pensa solo a scrivere coglionate e non riesce a vedere i veri problemi di Salerno.
    Mi raccomando continua a tifare e pensare che tutto va bene.

  • Purtroppo nel mondo nascono oltre a persone geniali,di intelletto,che hanno dato tanto per il mondo……..
    Purtroppo succede che la mamma “ri sciemi” partorisce un ebete ignorante, brutto e che della vita non ha mai capito un cazzo,e a sua volta spara cazzate a raffica……
    Ma purtroppo è il microcervello che lo rende così, non fateci caso

  • Credo che a questo punto debba intervenire Chiambretti nella prossima puntata per puntualizzare quello che ha detto.

  • Ivo sei frustrato fatti vedere da un psicologo bravo… invece di sparare cazzate sui social con interventi contro Salerno sotto tutti gli articoli e pure quelli sportivi jaaa e falla finita… candidati e aggiustare tu le cose huahia… ma ti consiglio ancora una volta e lo dico x te cambia città e scegline una che ti possa soddisfare io proverei fossi in te ad Oslo po fa tu ?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.