La città li boccia, l’amministrazione Napoli li premia mentre il Consorzio per l’area di sviluppo industriale di Salerno (meglio conosciuto come Asi) amplia i suoi orizzonti e porta a bordo i grandi esclusi della passata tornata elettorale dello scorso 4 ottobre che ha visto Vincenzo Napoli riconquistare la fascia tricolore a mani basse. E proprio il primo cittadino ha firmato il decreto di nomina. Sarà un caso – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ma tra i nominati ci sono i grandi “delusi” delle recenti elezioni amministrative. Non i grandi esclusi ma i delusi, quelle persone che – certe della loro vittoria (o riconferma) hanno dimostrato fino all’ultimo minuto fedeltà all’amministrazione comunale, anche durante l’inchiesta della procura di Salerno sui presunti appalti truccati. Così, accanto al presidente del Consorzio per l’area di Sviluppo Industriale di Salerno, Antonio Visconti ci saranno – caso strano – l’ex assessore al Bilancio Luigi Della Greca, oggi rientrato – a titolo gratuito – nello staff del sindaco con la delega alle relazioni con le organizzazioni sindacali; tra gli altri, Aniello Della Valle, candidato al consiglio comunale con la lista Salerno per i Giovani. Entra anche Ermanno Guerra, tra i grandi esclusi di questa tornata elettorale e, tra i tanti (ed importanti incarichi) segretario generale della Fondazione Ravello con un guadagno che non passa inosservato.
Asi, il sindaco nomina i “bocciati” alle elezioni: Della Greca, Della Valle e Guerra
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che bello amici ascoltatori
Se fai parte del cerchio magico di Papino, il Grande Bluff, e dici sempre di SI, allora stai a posto…..un posto per te lo trovano sempre…..
Che squallore, che degrado morale ed amministrativo……
che porcheria…..
Comunque il nulla sodi che prendono dalle tasche dei Salernitani il resto il nulla, poveri noi non si abboffano mai, non sanno che la morte si avvicina, godetevi una passeggiata al sole a lungomare ancora bello….. Speriamo
Le fritture di pesce hanno fatto scuola
Così funziona: si tengono in vita o si inventano carrozzoni inutili e succhiasoldi proprio per infilare i trombati e dargli un compenso prelevato dalle tasse dei cittadini!!! Ma come vogliono quadrare i conti!!!! Questo accade anche a livello nazionale, cioè è un maledetto vizio tutto italiano!! Altro esempio: le autorità portuali!!!