La prevendita procede a gonfie vele. Anche per Salernitana-Bologna (in programma sabato 26 febbraio, con inizio alle ore 15) l’Arechi presenterà un colpo d’occhio di tutto rispetto. L’ultimo report ufficiale di ieri, primo giorno di vendita libera senza alcuna prelazione, parla di oltre 8500 biglietti staccati: in stragrande maggioranza si tratta di ticket per i settori curva sud (4700) e distinti (oltre 3000). Ma c’è da scommettere che la corsa al biglietto proseguirà anche oggi e nei prossimi giorni: i tifosi granata sono pronti a fare la loro parte e a sostenere in modo massiccio, sugli spalti dello stadio di casa, la squadra di Nicola nella rincorsa per la salvezza.
Salernitana-Bologna, prevendita a gonfie vele: già staccati oltre 8500 biglietti
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bomber djuric facci godere