Site icon Salernonotizie.it

“Salerno città brutta”: la replica da Vannucchi a Re Artù Di Napoli passando per Bonazzoli

Stampa

“Salerno è la città più brutta d’Italia”. Hanno fatto molto discutere le parole di Andrea Bacchetti rilasciate nel di Tiki Taka, la trasmissione di approfondimento sulla Serie A in onda il lunedì sera su Italia Uno e condotta da Piero Chiambretti. Ancora oggi si continua a parlare delle esternazioni offensive del “pianista” che si è scagliato contro la città.

Accuse gratuite che hanno indignato il popolo del web. Già durante la trasmissione gli altri ospiti in studio avevano rispedito al mittente le offese: tra tutti il giornalista Carlo Pellegatti (che sabato scorso era all’Arechi in occasione della gara con il Milan) il quale ha risposto per le rime a Bacchetti esaltando Salerno ed il suo caloroso pubblico.

LE REPLICHE SOCIAL

Oggi però è il turno di alcuni beniamini della tifoseria granata che hanno affidato ai Social la replica con foto e didascalie chiare ed inequivocabili. Il primo è stato Ighli Vannucchi in una foto che lo ritrae “affacciato” sul Golfo della Città: “Mi è sembrato di aver letto suoi social che SALERNO sia la città più brutta d’Italia… forse ho letto male, nel caso contrario “PERDONALI”, non sanno cosa stanno dicendo”.

Gli ha fatto eco un altro grande ex amato dalla torcida granata, Arturo Di Napoli che pubblica una foto in cui egli stesso sovrasta la città e che lascia poco spazio alle parole: “POST MUTO!! Così qualcuno potrà luccicarsi gli occhi”.

Ma agli eroi del passato, si aggiunge anche uno degli ultimi beniamini entrato in poco tempo nel cuore della gente, Federico Bonazzoli, attuale bomber della Salernitana che posta una semplice ma inequivocabile history su Instagram con un panorama mozzafiato immortalato dalla sua abitazione.

Exit mobile version