Sottopiazza della Libertà, FdI denuncia: “I locali non vengono accatastati”

Stampa

Fratelli d’Italia denuncia l’ennesima farsa del Comune di Salerno: i locali commerciali del sottopiazza della Libertà non possono essere accatastati, e questo potrebbe esporre il comune all’ennesima richiesta di risarcimento del danno. In una nota il Consigliere Comunale Mimmo Ventura dichiara:

“I locali del sottopiazza della Libertà non sono ancora stati accatastati: un danno che colpisce sia gli aggiudicatari del bando e sia, presumibilmente, i cittadini. Il mancato accatastamento è dovuto anche alla non installazione delle canne fumarie indispensabili per l’avvio di un’attività di ristorazione: una situazione paradossale che ovviamente espone le già limitate casse comunali”.

Il consigliere Ventura conclude così: “Siamo ai soliti errori di un’amministrazione Brancaleone: nel frattempo farò un esposto alla Procura ed alla Corte dei Conti per tutelare e difendere i cittadini”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo alle solite !!! un politico , di che colore sia non mi interessa, che scrive ……ma perche non lavori per risolvere il problema ??
    cosa risolvi cosi ? e chi paga le carte della procura e della corte dei conti ? spreco di risorse e soldi pubblici !!!
    invece di risolvere una problematica stupide polemiche , esposti e perdite di tempo !!

  • ….e accatastateli ! Con la crisi che c’è, questi veramente fanno. La piazza è bellissima , L’ economia della città ne trarrebbe enorme profitto. Siamo un paese di burocrati destinati alla dissolvenza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.