Sono possibili disservizi domani, a partire dalle ore 9,30 agli uffici dell’Inps per i cittadini che vi si recheranno. I disservizi sono dovuti alla decisione dell’organizzazione sindacale USB pubblico impiego, che ha indetto per domani uno sciopero nazionale del personale INPS della durata di due ore, collocate all’inizio di ciascun turno lavorativo e che coinvolgerà le sedi sparse su tutto il territorio nazionale. Nella stessa giornata, dalle ore 9.30 fino al termine dell’orario di lavoro, si svolgerà un’assemblea di tutto il personale INPS inquadrato nelle Aree A, B e C, sempre indetta dall’organizzazione sindacale USB pubblico impiego. Sul territorio salernitano – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – lo svolgimento del presidio dalle ore 9,30 si terrà presso la sede della Direzione provinciale INPS sita in Corso Garibaldi a Salerno a sostegno della proclamazione dello sciopero nazionale dei lavoratori INPS e della vertenza per nuove assunzioni presso le Agenzie INPS di Agropoli, Battipaglia, Minori, Nocera, Sala Consilina, Sapri e Vallo della Lucania.
Stabilizzazione precari e stop green pass: domani presidio sotto sede Inps di Salerno
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Aspettiamo il fallimento