Autostrada A30, incidente uscita di Mercato San Severino, due feriti

Stampa
Incidente questa sera all’altezza di Mercato San Severino. Sull’autostrada A30 Caserta-Salerno all’altezza del KM 52, l’incidente stradale ha coinvolto due auto. Secondo una ricostruzione una vettura per distrazione avrebbe tamponato un furgone, causando disagi e rallentamenti in autostrada occupando una corsia.

Il conducente del furgone ha deciso di andare in ospedale con mezzi propri, mentre il conducente della vettura, riportando un trauma alla schiena, ha deciso di essere trasportata in ospedale. Sul posto Ambulanza Tipo B del Punto di Baronissi che ha provveduto ad immobilizzare la pz e trasportarla al Pronto Soccorso di Cava de Tirreni. Presenti anche Polizia stradale e GSA per i rilievi del caso.

Fonte Zerottonove

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.